you reporter

ADRIA

Fdi, il circolo si rinnova

Alla guida, Christian Lazzarin

Fdi, il circolo si rinnova

23/11/2021 - 11:06

Il circolo di Fratelli d'Italia Adria si rinnova e inizia a scaldare i motori in vista  delle sfide future grazie all'entusiasmo di Christian Lazzarin, dottore in scienze e tecnologie agrarie, nominato nuovo presidente del circolo di Adria e portavoce del partito a livello comunale. Insieme a lui, per dare continuità ai risultati ottenuti negli anni passati, nel ruolo di vicepresidente ci sarà Daniele Ceccarello, attualmente membro del direttivo provinciale e già coordinatore provinciale del partito della Meloni in Polesine. 

"Gli iscritti - spiega la nota stampa di Fdi provinciale - e simpatizzanti si sono riuniti su iniziativa di Daniele Ceccarello e con l'appoggio dell'attuale coordinatore provinciale Alberto Patergnani.  A dare vita all'iniziativa sono state la volontà e la vigorosa esigenza di rinnovamento e costruzione di un'organizzazione e struttura del partito a livello comunale. Idee, programmazione e azione sono i punti di partenza di una squadra che si rinnova". 

"Sono davvero contento perché abbiamo soddisfatto un'esigenza sentita dagli iscritti e dai simpatizzanti - le prime parole del nuovo presidente cittadino Christian Lazzarin - ora ci metteremo subito a disposizione dei cittadini ascoltando e cercando di dare risposte, questo è un bisogno che ci hanno espresso più volte. Collaboreremo con i circoli vicini per portare nelle istituzioni le esigenze di tutta la comunità. Sicuramente la presenza di Ceccarello sarà preziosa in fatto di esperienza e continuità".

È soddisfatto anche il vice Ceccarello: "In questo importante periodo di crescita del partito andiamo a radicarci ulteriormente anche sul territorio di Adria dove ci sono già tanti iscritti e simpatizzanti interessati attivamente. Ora il nostro obbiettivo sarà quello di sensibilizzare soprattutto i giovani e avvicinarli alla politica perché sono il nostro futuro ed è nostro dovere trasmettere loro l'amore per il territorio e per l'Italia". 

Infine ha concluso il coordinatore provinciale Patergnani: "Per me è motivo di orgoglio vedere il partito crescere sul territorio ogni giorno di più. I circoli sono i pilastri del nostro partito, è scritto anche nel nostro statuto. Fa piacere poi trovare sempre più giovani che vogliono metterci la faccia in prima persona e adoperarsi per il proprio territorio. Non mancheremo certo nell'ascoltare le esigenze della cittadinanza, formulare proposte e portare avanti progetti per migliorare Adria".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl