you reporter

ADRIA

Otto giorni di chiusura al traffico: "Lavori necessari"

Dal 2 dicembre prossimo in via Malfatti

Otto giorni di chiusura al traffico: "Lavori necessari"

24/11/2021 - 16:28

Dal 2  dicembre e per i successivi otto giorni, dalle ore 7 alle 19, sarà interdetto il transito di mezzi e persone in via Malfatti ad Adria per lavori pubblici.   

“Si tratta di uno dei tratti di strada urbana maggiormente  trafficati che necessita di grossi lavori per migliorarne la percorribilità, il comfort e la sicurezza stradale  – spiega l’assessore ai lavori pubblici Marco Terrentin - Una strada che nel corso degli anni è stata interessata solo da rattoppi temporanei. Per questo motivo l’intervento che verrà realizzato, con fondi Comunali, sarà importante e nel contempo creerà conseguentemente dei disagi al traffico veicolare, ai residenti e alle attività produttive”.

Oltre ad aver già rimodulato con i gestori dei servizi pubblici, i  percorsi alternativi alla linea pubblica, per diminuire i disagi alla collettività, inizierà nei prossimi giorni l’informazione capillare  da parte  del personale tecnico comunale per gli abitanti e la cittadinanza, sul percorso alternativo lungo via Brodolini che diventerà a doppio senso di marcia e con divieto di sosta durante il  periodo dei lavori.  

I residenti e per chi deve raggiungere le attività produttive, sarà possibile transitare per via Malfatti, dalle ore 19 alle ore 7, e nei giorni di sabato,  domenica e 8 dicembre. I lavori, tempo meteo permettendo, procederanno fino al 10 dicembre prossimo.

“Chiediamo quindi la collaborazione e la comprensione da parte della cittadinanza, per i disagi temporanei che si verranno a creare durante il cantiere lavori", commenta il Sindaco Omar Barbierato.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl