you reporter

Adria

Adriashopping si tinge di rosa

La sfida per la leadership è tra Isabella Marin e Donatella Baratella, con la prima in pole position

Adriashopping si tinge di rosa

03/05/2022 - 18:26

Si annuncia una sfida tutta al femminile per la leadership di Adriashopping: Isabella Marin con 60 preferenze e Donatella Baratella con 57 sono risultate le più votate dall’assemblea dei soci che si è svolta l’altra sera in Galleria Braghin. In pole position Isabella in quanto è prassi in casa di Adriashopping prendere atto del più votato dall’assemblea, ma il risultato non è ancora scontato. Questo dunque il nuovo direttivo che guiderà l’associazione per i prossimi tre anni: Isabella Marin, 53 anni a luglio, titolare di Ninfea; Donatella Baratella, 60enne, di Trucco&Parrucco; Laura Farinelli 68 anni a giugno, di Paola Prata abbigliamento; Simone Zennaro classe 1983, barbiere della Bottega in riviera; Luigi Giribuola, 61 anni, di Tuttinbici; prima dei non eletti Fiorella Caldin 61enne, di Divina boutique, che resta in panchina.

Entro 10 giorni il nuovo direttivo di riunirà per eleggere presidente, vice e segretario. Quasi sicuramente la carica più importante si giocherà tra le due che hanno raccolto più consensi. L’assemblea ha eletto anche il nuovo collegio dei probiviri che risultato composto da: Attilio Concon, Laila Mantovani e Davide Santini Davide. Anche questo organismo alla sua prima assemblea eleggerà presidente e vice. All’unanimità l’assemblea ha eletto Federico Simoni per il ruolo di organo di controllo che svolgerà a titolo gratuito.

Prima di procedere con il rinnovo cariche, l’assemblea all’unanimità ha votato il rendiconto 2021 e il previsionale 2022 illustrati dalla vicepresidente uscente Barbara Biasioli, la quale ha presieduto l’assemblea affiancata da Massimo Barbujani. L’assemblea dell’altra sera segna una volta significativa nella storia dell’associazione con l’uscita di scena di Barbara Biasioli, dopo sette anni di impegno da protagonista. “Barbara sarà sempre a disposizione dell’associazione - afferma - posso dire, anche a nome del direttivo uscente, che chiudiamo con soddisfazione il nostro mandato con Adriashopping che sta mostrando nuova vitalità, forza e voglia di fare come dimostrato dalla numerosa partecipazione assemblea per lo statuto e del rinnovo cariche”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl