Cerca

Adria

Confcommercio, uno sportello dedicato al terziario

Il presidente Pattaro: “Sarà un punto di riferimento per la città, oltre a offrire i nostri servizi”

Confcommercio, uno sportello dedicato al terziario

Confcommercio si appresta ad aprire uno sportello a servizio dei propri soci e delle imprese del terziario: l’annuncio è stato dato dal presidente provinciale dei commercianti Stefano Pattaro intervenuto al recente incontro svoltosi all’Amolara. “Dalla convenzione in essere con lo studio Delta Consulting - spiega il presidente Stefano Pattaro - al vero e proprio punto di riferimento per la città di Adria dopo le sedi già aperte a Porto Viro, Rosolina e Badia Polesine. Un mondo di servizi a 360 gradi per gli imprenditori e i professionisti associati con gli aspetti più interessanti di credito e finanza agevolata illustrati da Alberto Tagliapietra, ma anche tutti i vantaggi in termini di convenzioni nazionali e locali con Confcommercio e il ruolo dell’Ente bilaterale o del fondo Forte in materia di corsi di formazione, obbligatori e non, illustrati da Alberto Casazza”.

Durante l’incontro Ilaria Vianello di Delta consulting ha tratteggiato “la tranquillità per chi lavora di concentrarsi esclusivamente su quello delegando incombenze fiscali, tenuta contabile e contrattualistica di lavoro allo studio in convenzione con Confcommercio”. A Bruno Meneghini è spettato il compito di illustrare uno degli aspetti probabilmente più apprezzati dai soci: il check up aziendale in cui si evidenziano tutte le criticità o le possibili problematiche a breve termine e il cronoprogramma delle soluzioni suggerite per affrontare con serenità eventuali controlli da parte dei gruppi interforze come carabinieri, finanza, capitaneria di porto, Ulss, Spisal, ispettorato del lavoro o altri.

“Forte di un’esperienza pluriennale negli audit in azienda - ha sottolineato il presidente Pattaro - Confcommercio, attraverso la propria struttura, risponde a problematiche della più diversa natura, soprattutto sulla scorta di approfondimenti normativi che, giocoforza, ha dovuto affrontare durante tutto il periodo Covid contraddistinto da un’incertezza generalizzata che attendeva le diverse interpretazioni ai Dpcm varati durante la pandemia da Coronavirus”. Martedì prossimo si conclude il tour informativo di Confcommercio in giro per il Polesine: l’incontro è alle 21 nella sede provinciale dell’associazione.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy