you reporter

Ficarolo

In seicento a “Moda sposa 2018”

In tanti hanno partecipato per mesi alla riuscita della serata a cui villa Giglioli ha fatto da sfondo

In seicento a “Moda sposa 2018”

Una serata che difficilmente verrà dimenticata dalle 600 persone che hanno assistito alla sfilata organizzata dalla Proloco per domenica 17 giugno nella suggestiva cornice del parco di Villa Giglioli a Ficarolo. Un susseguirsi di emozioni che hanno letteralmente travolto gli spettatori che in più occasioni si sono fatti sentire immergendo modelle e modelli con scroscianti applausi.

“Ci sono esperienze che vanno solo vissute in prima persona per poter poi raccontare come ti sei sentita – scrive su Facebook la presidente della proloco Silvia Pellegrini che per l’occasione ha anche condotto la serata - ci sono tante foto che dimostrano il risultato inatteso di oltre 600 presenze nella serata, ma dietro un evento così importante c'è tanto lavoro, fatiche e stanchezza. Credo che tutte le meravigliose immagini della serata che abbiamo visto in questi giorni – continua - non fanno che darmi , darci, la consapevolezza di aver dato il massimo”. La serata è stata organizzata senza il contributo economico di nessuno ma solo ed esclusivamente con le sole risorse Proloco e grazie alle offerte per l’ingresso, parte delle quali verranno poi devolute a Unicef. “#LaModaSposaFicarolo 2018 è stata un’avventura che ha richiesto grandi energie, ma il successo di domenica ci ha davvero restituito una soddisfazione difficilmente spiegabile a parole – affermano i volontari del direttivo Proloco - Mesi di lavoro si sono concretizzati in una serata che sarà ricordata a lungo da noi e da tutto il nostro territorio. Grazie a tutti i nostri volontari che hanno davvero dato tutto, in particolare a Giordano Vincenzi che ha come sempre coordinato la costruzione del palco”. Tanti i ringraziamenti: innazitutto alle modelle e i modelli che hanno prestato il loro tempo per portare in passerella bellissimi capi di abbigliamento.

Quattro i negozi che hanno messo in passerella le loro proposte: L'Aquilone Abbligliamento Bambino, Glam Rock, Abbigliamento Donna Resenterra Silvia, Atelier Ritratto Sposa. Le acconciature sono di Alice e Oriana Bianchini del salone ‘Il Bello delle Donne’ e Monica Marini del salone ‘La Magia nei Capelli’.

La proloco ha anche ringraziato tutti i genitori dei bambini che hanno seguito i loro piccoli in questa bellissima avventura. La serata è stata condotta dalla presidente della Pro Loco Silvia Pellegrini che anche quest'anno ha guidato con successo una grande squadra per mesi.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl