you reporter

Ficarolo

I cento anni di nonna Ghitta

La festa per il compleanno in Casa di riposo

I cento anni di nonna Ghitta

05/12/2018 - 08:30

di Alessandro Caberlon

Nata a pochi giorni dal termine della Grande guerra, nonna Ghitta ha festeggiato il secolo di vita. Cento candeline spente, contornata dall'affetto dei suoi cari, alla Casa di riposo “La Residence” di Ficarolo, dove è ospite ed è seguita con competenza e professionalità sia dai medici, sia dal personale sanitario che dagli addetti all'assistenza.

Ghitta Cavicchioli è nata a Stienta il 30 novembre 1918 e si è trasferita nel comune di Occhiobello nel 1944, dopo il matrimonio con Alder Allegro, ed in seguito a Fiesso Umbertiano, dove ha poi vissuto per oltre cinquant'anni. Ghitta ha trascorso la sua esistenza dedicando presenza, attenzione e lavoro costanti al marito, ai suoceri ed in particolare ai tre figli. Oggi la simpatica e arzilla nonnina è quattro volte nonna ed altrettante volte bisnonna.

Ai festeggiamenti, oltre ai familiari, ha partecipato anche il sindaco di Ficarolo Fabiano Pigaiani, che ha omaggiato la centenaria a nome dell’amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza del comune rivierasco, con un bellissimo mazzo di fiori.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl