you reporter

STIENTA

Musica e canto, alunni emozionati

Gli allievi sono stati seguiti dal Centro veneto esperienze musicale, organizzatore dell’evento

Musica e canto, alunni emozionati

Si è tenuto nella sala polivalente “Rovigatti”, nella serata di venerdì scorso, il recital di fine anno degli allievi dei corsi di musica organizzati dal Centro veneto esperienze musicali in collaborazione con l’amministrazione comunale di Stienta.

Una sala gremita con tanti genitori e nonni che hanno potuto assistere alle performance di allievi emozionati ed impegnati a mostrare ciò che hanno imparato durante i mesi di lezione.

Ben coordinati dai loro insegnanti Mara Baraldi (canto), Marco Franchi (pianoforte-tastiera), Tommaso Pellegrini (chitarra) e Alan Bignardi (batteria), sono stati una trentina gli allievi che si sono alternati nella serata nelle diverse discipline con un programma di brani proposto che è risultato di grande effetto per il folto pubblico presente.

Grande è stato l’entusiasmo anche per i giovanissimi esordienti , molto coinvolti, in una performance di tutto rispetto e senza esitazione nell’esibirsi in pubblico. In sala oltre al presidente l’associazione di promozione sociale Centro veneto esperienze musicali, Renato Astolfi, erano presenti il sindaco Enrico Ferrarese e l’assessore alla cultura Marco Franchi, i quali sono intervenuti esprimendo soddisfazione per i risultati raggiunti dagli allievi corsisti e incoraggiando i ragazzi e le famiglie a continuare visto il livello dell’organizzazione e la competenza degli insegnanti.

Erano presenti anche i consiglieri Ilaria Zamberlan ed Ivan Fratti in rappresentanza dell’amministrazione comunale.

A fine serata sono stati distribuiti gli attestati di frequenza agli allievi che dopo l’augurio di buone vacanze si sono dati l’appuntamento al prossimo mese di settembre per la ripresa dei corsi.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl