you reporter

MELARA

E’ il “nostro” street food: lo preparano ristoranti e bar del paese

Un fine settimana all’insegna del cibo di strada, ma in una maniera davvero alternativa e di grande rispetto e promozione del territorio

E’ il “nostro” street food: lo preparano ristoranti e bar del paese

04/09/2021 - 12:39

Melara Street Food. Un fine settimana all’insegna del cibo di strada, ma in una maniera davvero alternativa e di grande rispetto e promozione del territorio. Proprio così: questo fine settimana nel comune riverasco, ci sarà lo Street Food, ma, a differenza di quanto succede normalmente, non saranno presenti i tradizionali food track, ma il tutto viene realizzato e preparato dai ristoranti e dai bar del territorio. Nelle giornate del 3,4 e 5 settembre, dalle 19.30 piazza XX settembre e via Garibaldi saranno animate da bancarelle di vario genere e intrattenimento per grandi e bambini.

A farla da padroni saranno musica, pizza, cibo di strada, cibo locale, dolci, hamburger, grigliate e gli immancabili tortelli della Festa della Zucca.

L’organizzazione è a cura del Comune di Melara in collaborazione con Pro Loco che fa sapere che per avere maggiori informazioni sulla manifestazione è possibile visitare la pagina Facebook del Comune. “Non sarà necessario Green Pass – spiegano gli organizzatori - ma ci saranno varchi di accesso con misurazione della temperatura. Vi aspettiamo”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl