you reporter

CASTELNOVO BARIANO

Per le Feste, un regalo speciale a tutta la cittadinanza!

Un mese di pista su ghiaccio, assieme amministrazione, Pro loco e Svalvolati

Per le Feste, un regalo speciale a tutta la cittadinanza!

17/11/2021 - 08:56

Il sindaco Massimo Biancardi ringrazia a nome di tutti il presidente della Pro loco Francesco Lazzarini per una novità assoluta di questo inverno. "Avremo - spiega - per un mese a cavallo delle festività natalizie la pista di pattinaggio su ghiaccio, questo per dare un senso socializzante alla nostra comunità dopo quasi due anni di emergenza pandemica. Chiaro che le norme anticovid saranno rispettate in pieno".

"Una società svizzera - prosegue Lazzarini - monterà il prossimo 1° dicembre la pista di ghiaccio in via Emilia nei pressi del plesso scolastico e di fronte al relativo parcheggio. L'impianto sarà in funzione dal 9 dicembre al 3 gennaio e in funzione mattina, pomeriggio e sera, in base alla richiesta; ci daranno una mano gli Svalvolati".

"Si farà attività durante l'intera settimana, tranne il lunedì. Il mattino a titolo gratuito per le scuole e in questo senso abbiamo già un accordo con la dirigente scolastica dell'istituto comprensivo di Castelmassa. Per tutti gli altri si comincia alle 14 e si va alle 20 nei feriali, sino alle 23 il sabato e i festivi; prezzo  unico 5 euro all'ora. Ci sarà sempre uno stand Pro loco per la ristorazione a vario titolo come bevande calde, panini, piadine e la sera anche i primi".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl