Cerca

Il Mercante in Fiera cambia nome <br/> e si prepara a traslocare

41321
Novità in vista per il Mercante in Fiera di Lendinara, che si prepara a cambiare sede e nome.
LENDINARA - Novità in vista per il Mercante in fiera di Lendinara, che si prepara a traslocare e, probabilmente, anche a mutare il suo nome. L’edizione 2015 della mostra mercato lendinarese si caratterizzerà, dunque, per diversi cambiamenti che muteranno il volto della manifestazione così come è stato conosciuto fino ad oggi.

Ad anticipare le principali novità per l’appuntamento che si accompagna al Settembre Lendinarese, è l’assessore alle attività produttive Sandra Ferrari che nei giorni scorsi ha provveduto ad incontrare e a prendere contatti con gli espositori della precedente edizione, al fine di illustrare i cambiamenti che l’amministrazione ha in serbo per il Mercante. “Per questa manifestazione abbiamo pensato di utilizzare il palazzetto dello sport, al posto della tensostruttura e questo ci permetterà di avere un risparmio di circa 5-6mila euro, da poter riversare per abbattere le quote a carico degli espositori”, fa sapere l’assessore.

L’altra grande novità per il 2015 sarà probabilmente il cambio del nome della manifestazione. L’amministrazione sta infatti valutando di cambiare la dicitura il Mercante in fiera con un’altra soluzione, per risolvere il problema di omonimia con il Mercante in fiera di Parma, marchio già registrato e quindi non utilizzabile.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy