you reporter

Tappa a Badia per il Teatro Veneto<br/>con l'"Appuntamento in corte"

43942
BADIA POLESINE - Affollata platea per l’undicesimo “Appuntamento in corte” a Badia Polesine con un pubblico grande protagonista della serata per una gustosa commedia dialettale interpretata da un’eccellente compagnia teatrale, la Teatro Veneto di Este.

Il tutto è iniziato con i saluti dell’amministrazione badiese portati dall’assessore alla Cultura Idana Casarotto che ha manifestato pubblicamente gratitudine a Bancadria “per la disponibilità concreta verso le amministrazioni a favore della cultura sul territorio di competenza”. E’ seguito il presidente di Bancadria, Giovanni Vianello, che nel ringraziarla ha ricordato che “la rassegna estiva Appuntamenti in Corte ha lo scopo di far conoscere e diffondere la cultura locale sul territorio”.

Per la Banca era presente anche il vicedirettore generale Umberto Perosa. Quindi si è dato avvio alla serata, risultata molto gradita e testimoniata dai tanti applausi alla compagnia. In finale la degustazione enogastronomia che ha radunato all’interno del chiostro il numeroso pubblico. Prossimo appuntamento a Mesola, nel Castello Estense, sabato 25 luglio con un concerto che inizierà alle 18. Ingresso libero.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl