you reporter

Guida vicino al coma etilico, via la patente a un 47enne

Ubriaco al volante

48866

Controlli sulle strade per i carabinieri

Un 47enne di Lendinara trovato alla guida della propria autovettura dai Carabinieri di Este con un tasso alcolico quasi sette volte superiore al consentito nei dintorni di Este. Via la patente a lui e pure all'amico seduto accanto in auto, visto che una volta alla guida era comunque fuori norma.



E' successo alle 14 di mercoledì 20 luglio e il rodigino era al volante di una Volkswagen Golf assieme all'amico: la vettura procedeva in modo piuttosto irregolare, rallentando in maniera anomala e andando a zigzag. Il controllo è stato inevitabile e difatti l'uomo è risultato positivo all'alcoltest con tasso pari a 3,31 g/l. La macchina non è tuttavia stata sottoposta a sequestro perché di proprietà di un'amica.



Il passeggero della Golf, un 62enne di Ospedaletto Euganeo, si è reso disponibile ad accompagnare il denunciato a casa, ma era chiaro che pure lui non era sano, e dal controllo è risultato con un tasso pari ad 1,40 g/l. Ad accompagnare a casa entrambi è stata chiamata la proprietaria del veicolo.



Il servizio completo in edicola nella Voce di sabato 23 luglio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl