Cerca

Tagli del nastro per il rinnovato supermercato Lidl di Badia

L'inaugurazione

Inaugurato il supermercato Lidl di Badia Polesine. Al taglio del nastro il sindaco Fantato, il vice Stroppa e il direttore regionale di Lidl Covi.
Inaugurata la nuova sede Lidl a Badia Polesine. Giovedì 23 febbraio mattina taglio del nastro per il nuovo punto vendita Lidl "preso d'assalto" fin da subito dai consumatori.



Alla cerimonia hanno partecipato non soltanto gli esponenti dell'amministrazione comunale, ma anche il direttore regionale Lidl, Fabrizio Covi, e gli studenti delle classi 5B di Scienze Applicate e 5B dell'indirizzo in Scienze Umane dell’istituto superiore "Primo Levi", per un'insolita lezione fuori sede.



Subito dopo il taglio del nastro, il sindaco Gastone Fantato si è detto contento di questa occasione che porta benefici lavorativi alla città e non solo. Anche il vicesindaco Gianni Stroppa, ha commentato l’evento, avendo seguito in prima persona lo sviluppo della struttura, assieme a Cristian Dalla Riva e Mattia Soave di Lidl.



Il punto vendita sarà gestito da un team di 15 collaboratori, di cui cinque assunti proprio in occasione dell'apertura. Personale quasi triplicato rispetto al precedente punto vendita, poi il numero effettivo dei dipendenti varierà anche a seconda di come andrà lo stabile. Sono stati assunti anche badiesi e questo viene presentato dall’azienda stessa come valore aggiunto.



Il servizio completo in edicola nella Voce di venerdì 24 febbraio
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy