you reporter

“I fiori più belli” di Badia apre le porte alle famiglie

Badia Polesine

72796

L'entrata dell'asilo nido comunale di Badia Polesine "I fiori più belli"

L'asilo nido comunale "I fiori più belli" di Badia Polesine apre le porte alle famiglie interessate ad iscrivere i propri piccoli.



Ci sono stati 6 o 7 iscrizioni in meno, visto che i problemi di assegnazione hanno ritardato il tutto di un paio di settimane, ma tutto il resto - la questione appalto mensa - si è risolto. Anche le difficoltà legate al pulmino sono state archiviate: la mancanza del mezzo creava difficoltà ad una famiglia di Salvaterra, ma si è riusciti a sistemare la situazione grazie anche alla collaborazione della cooperativa Tam Tam, che tiene i bambini un’ora extra la sera, così le educatrici della cooperativa Aurea possono arrivare prima la mattina.



Due i momenti in cui si potrà prendere visione della struttura: martedì 7 marzo dalle 18 alle 19 e sabato 25 marzo dalle 10 alle 12. In questa occasione di "nido aperto", i genitori potenzialmente interessati potranno portare anche i loro bambini a visitare la scuola, incontrare il personale e conoscere meglio il progetto pedagogico offerto all’interno della scuola comunale. In ogni caso, per chi avesse bimbi dai 3 ai 36 mesi e fosse interessato, è possibile comunque fissare un appuntamento in altre date, contattando direttamente il personale dell’asilo nido. La scuola si trova in via Pascoli 139 a Badia e il numero di telefono è 0425/53544.



Il servizio completo in edicola nella Voce di martedì 28 febbraio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl