you reporter

Centro Essagi pronto a riaprire

Da lunedì si lavora alacremente negli uffici per tutte le questioni amministrative

72929
Dal Comune di Badia Polesine arrivano buone notizie. I genitori dei ragazzi disabili che frequentano il Centro Essagi possono sperare di veder riaperte le porte già dai prossimi giorni.



“Ci sono alcune cose da sistemare a livello burocratico anche se l’assessore si è dato da fare parlando con la Provincia e ci sono buoni motivi per pensare che entro pochi giorni si riuscirà a dare il via alle attività - ha detto Silvano Dell'Olivo, rappresentante dei genitori".



"Siamo partiti dalla base dei 39mila euro offerti dalla Cassa di Risparmio - ha detto i rappresentante dei genitori Dell’Olivo - poi ci sono anche gli introiti dai vari Comuni, che arriveranno prossimamente. Io sono già contento, ho cercato di tranquillizzare gli altri genitori perché la situazione è migliorata e la prospettiva è quella di partire entro pochi giorni”.



I soldi a disposizione, tuttavia, assicurano il centro fino alla fine di quest’anno scolastico, mentre per il dopo si sta già lavorando per cercare delle alternative.



I dettagli sulla Voce di Rovigo in edicola oggi 1° marzo

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl