Cerca

Panificio assaltato per la terza volta, ormai i ladri sono "clienti fissi"

Furti a Badia

74280
Lunedì sera il panificio dei fratelli Lavezzo, a Villafora, è stato preso di mira dai ladri. Ma i proprietari hanno messo in fuga i predoni. A Badia l'allerta furti rimane alta.
Per il panificio dei fratelli Lavezzo di Villafora i ladri sono ormai dei "clienti affezionati". L'attività artigiana della frazione di Badia Polesine fa gola ai predoni, che l'altra sera l'hanno visitata per la terza volta, senza riuscire a mettere a segno il colpo, ma lasciandosi alle spalle qualche danno.



Erano circa le 21 di lunedì sera quando i proprietari del panificio, che abitano sopra il negozio, hanno sentito dei rumori sospetti al piano di sotto. Non ci è voluto molto a capire che i ladri avevano preso di mira la loro attività, così le vittime dell'incursione hanno subito lanciato l'allarme.



A quel punto i predoni si sono dileguati a mani vuote, lasciando i segni del loro passaggio sulla porta d'entrata, che è stata riparata il giorno successivo.



Furto sventato, quindi, ma l'allerta resta alta: non è la prima volta, infatti che in città si verificano episodi del genere. Anzi, negli ultimi mesi molte attività commerciali e numerose sedi delle associazioni cittadine sono finite nel mirino della microcriminalità.


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy