you reporter

Si schianta contro una casa e fugge. Ma poi ci ripensa

L'impatto a Badia

75955

03/04/2017 - 11:37

Finisce fuori strada e si schianta contro le fioriere di un'abitazione, mandandole in frantumi. Per fortuna nessuna ferita per l'automobilista, che ha deciso di proseguire la sua corsa nonostante i danni provocati. Poi però ci ha ripensato e adesso dovrà risarcire i proprietari.



L'incidente è successo qualche sera fa a in via Argine Destro a Salvaterra, frazione di Badia, a ridosso del fiume Adigetto. A causare lo schianto è stata forse una disattenzione oppure una manovra azzardata le cui conseguenze avrebbero potuto essere ben più gravi, soprattutto per l'uomo al volante.



Dopo l'impatto, il conducente si è dileguato, lasciando però una traccia: lo stemma della propria Volkswagen, ritrovata dai carabinieri. I militari sono stati avvertiti da una coppia di anziani che abita sul lato opposto della palazzina colpita.



A svegliarli è stato il boato provocato dallo schianto dell'auto contro le fioriere collocate lungo il marciapiede dell'abitazione, di proprietà di una famiglia di Ferrara che adesso l'automobilista dovrà risarcire.



La "latitanza" del responsabile, infatti, non è durata molto: se subito dopo l'incidente si è dato alla fuga, poi è tornato sui propri passi mettendosi in contatto con i proprietari della casa danneggiata.



LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl