Cerca

Punto ristoro al parco San Francesco, riaperto il bando

Lendinara

86307

Il parco San Francesco a Lendinara

Punto ristoro al parco di Lendinara, riaperti i termini. Si cerca un operatore ambulante in possesso di furgone attrezzato.
Si riaprono i termini per dotare il parco San Francesco di un punto ristoro. Non ha raccolto adesioni, infatti, il primo bando pubblico diramato dall’amministrazione comunale per individuare un operatore ambulante del settore in possesso di furgone attrezzato e delle relative autorizzazioni per l’esercizio dell’attività di vendita e somministrazione di alimenti e bevande.



Il Comune ha quindi riaperto i termini del bando, fissandone la nuova chiusura a martedì 25 luglio alle 13.



L’idea di fondo rimane la stessa: dotare l’area verde di piazzale Statuto di un punto di ristoro, e quindi di una maggiore vigilanza sul parco, in attesa di sistemare il bar conosciuto come “bunker”, oggi utilizzato solo nella parte dei servizi igienici e come magazzino per l’esercente che prenderà in gestione l’attività di ristoro.



Un’assegnazione sperimentale e temporanea, dunque, che si concluderà il prossimo 4 ottobre e che può aver frenato qualche operatore ambulante potenzialmente interessato.



Il servizio sulla Voce del 14 luglio
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy