Cerca

Da ubriaco spacca il naso a un carabiniere

L'aggressione

87377
Ieri alle 19 i militari sono intervenuti alla stazione dei treni di Badia, avvertiti della presenza molesta di un ubriaco. Ma l'uomo non ha reagito bene alla vista delle divise.
Ha rotto il naso a un carabiniere perché era ubriaco e ha reagito male all'intervento dei militari. E' successo ieri nel tardo pomeriggio alla stazione dei treni di Badia Polesine, dove alcuni pendolari avevano notato un uomo agitarsi in preda ai fumi dell'alcol.



E' scattata quindi la chiamata ai carabinieri, che sono intervenuti sul posto con una pattuglia, ma l'uomo, di origine marocchina ma nato a Torino, non ha reagito bene alla vista delle divise. L'ubriaco, infatti, prima ha insultato i carabinieri, poi si è scagliato contro uno di loro, spaccandogli il setto nasale.



L'aggressore è stato arrestato, mentre la vittima è stata trasportata all'ospedale, dove gli hanno detto che guarirà in dieci giorni. Quanto all'ubriaco molesto, domani mattina al processo per direttissima dovrà rispondere di fronte al giudice dell'accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy