you reporter

Le cinque notti di Salvaterra

Badia Polesine

50097

La chiesa di Sant'Antonio di Salvaterra

25/07/2017 - 06:31

Mentre nel capoluogo si scaldano i motori per il Ferragosto, anche nelle frazioni gli eventi estivi cominciano a scaldarsi per animare le piazze di periferia.



Il Gruppo sportivo Salvaterra, che instancabilmente da anni lavora per il divertimento e la gioia di coloro che abitano fuori dal centro storico, ha organizzato “5 Notti per una stella”: una kermesse di eventi che da domani a domenica accenderà Piazza San Valentino a Salvaterra.



A dare il via agli eventi sarà, proprio mercoledì, la serata “Solo Pizza”, in collaborazione con la Pizzeria Smile di Badia Polesine. Oltre all’intrattenimento culinario, anche quello musicale sarà esaudito, grazie a Ale DJ, che si esibirà per tutti i presenti.



Giovedì sarà il turno del Gruppo Spettacolo Peligro, gruppo di ballo latino-americano che intratterrà gli spettatori con i suoi trascinanti ritmi sudamericani.



Dopo il ballo, venerdì toccherà invece alla Andrea Millennio Orchestra.
Nel weekend conclusivo, la serata di sabato si aprirà con l’esibizione del gruppo di danza moderna della palestra Gym Tonic di Badia Polesine con coreografie di Valentina Rossini, dopo l’energia trascinante della danza moderna si esibiranno Simone & Irene insieme alla Nuova Band.



A chiudere la fitta rassegna di Salvaterra, domenica, saranno Mirko ed Elisa.
Da giovedì a domenica, inoltre, dalle 19.30 ci sarà l’apertura della zona espositiva in cui i più curiosi potranno trovare artigianato locale e, i più affamati invece, troveranno lo stand gastronomico con le specialità locali e, direttamente da Isola della Scala (Verona) la Premiata Riseria Melotti.



Il servizio sulla Voce del 25 luglio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl