you reporter

Salvaterra a tutta musica: 5 notti per una stella

Badia Polesine

28/07/2017 - 13:55

Il Gruppo sportivo Salvaterra fa le cose in grande. A dimostrarlo la buona riuscita della prima serata di “5 notti per una stella”, la rassegna musicale e culinaria che in questi giorni anima Salvaterra, frazione di Badia Polesine.



Nella serata di inaugurazione, la risposta positiva dei cittadini (sia della frazione, sia del capoluogo badiese) si è manifestata nella considerevole partecipazione a partire dalle prime ore di apertura degli stand. Al centro dell’evento di mercoledì c’è stata una delle specialità italiane più amate: la pizza.



Grazie alla collaborazione della Pizzeria Smile di Badia Polesine, i presenti hanno potuto trascorrere ore piacevoli in compagnia del tradizionale piatto campano, grazie all’esperienza dei maestri pizzaioli presenti e con i forni allestiti che hanno sfornato per ore e ore.



L’organizzazione, poi, non ha pensato solamente ai più grandi, riservando per i più piccoli uno spazio dove potersi divertire e sfogare in tutta sicurezza.
Nell’area bambini, infatti, grazie ai giochi gonfiabili anche i giovanissimi hanno potuto trascorrere una serata di spensieratezza e gioia.



Ad allietare adulti e bambini, la musica di Ale Dj ha accompagnato la prima tappa della manifestazione, proponendo un repertorio di musica italiana e straniera che ha fatto cantare e ballare i presenti fino alla chiusura.
“5 notti per una stella” continuerà fino a domenica. Questa sera, 28 luglio, ad esibirsi sarà Andrea Millennio con la sua orchestra; domani, sabato 29 luglio, ci sarà l’esibizione del gruppo di danza moderna della palestra Gym Tonic di Badia Polesine con coreografie di Valentina Rossi e a seguire Simone & Irene con la “Nuova Band”; domenica, per l’ultima serata della kermesse, sarà il turno di Mirko ed Elisa.



Da ieri sera 27 luglio, inoltre, dalle 19.30 i presenti potranno accedere alla zona espositiva dove acquistare artigianato locale e, successivamente, gustare le specialità locali presso lo stand gastronomico al quale si affiancherà la Premiata Riseria Melotti di Isola della Scala (Verona).



Il servizio sulla Voce del 28 luglio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl