you reporter

A Lendinara agosto di eventi per chi rimane

Calendario

80897

Il municipio di Lendinara

07/08/2017 - 21:29

Agosto di eventi per chi rimane in città. Non vanno in vacanza gli appuntamenti che animeranno le giornate lendinaresi con un calendario ricco, spaziando dalla musica al teatro, dall’animazione al cabaret.




“Una proposta per tutti i gusti – sottolinea l’assessore alle attività promozionali Francesca Zeggio – per dare la possibilità a chiunque lo desideri di trascorrere qualche ora in compagnia, vivendo il proprio paese e con un calendario che dimostra attenzione per chi rimane in città”.




Dopo gli assaggi dei giorni scorsi, venerdì si proseguirà con l’ultimo appuntamento col teatro amatoriale e che vedrà l’associazione teatrale Convivium proporre lo spettacolo “Il lupo perde il pelo”.




Il 13 agosto si svolgerà San Francesco in festa, che animerà il pomeriggio all’interno del parco di piazzale Statuto con trucca bimbi, palloncini, giochi, spettacoli con le bolle di sapone giganti e trucchi di magia con Mirko il mago. L’iniziativa, per la regia di Comune e Pro loco, sarà riproposta anche il 19 agosto con spettacoli con le bolle di sapone, la magia di Svalvolino il mago, le esibizioni col fuoco e di giocoleria.


Appuntamento con il Circus burlesque show giovedì al Black out tra musica, esibizioni col fuoco e burlesque, mentre il 14 agosto sarà di scena il beach party con musica ed animazione di Jimmi cash dj, spettacolo di body painting e giochi d’acqua.




Sarà sempre il locale Black out ad accogliere l’anteprima della rassegna cabarettistica itinerante Sorridi domani andrà peggio, con le performance di Davide Stefanato, Marco Cadorin e Paolo Favaro.




Per Ferragosto sarà proposto un appuntamento dal sapore italo-giapponese, che vedrà esibirsi, al Santuario, la Banda di Lendinara ed il S. Clarinet choir di Tokyo Osaka per il Concerto dell’amicizia. Sempre per festeggiare il Ferragosto, in via Baccari si cenerà all’aperto presso le pizzerie Piper e La coppia, con animazione e gonfiabili per i bimbi ed intrattenimento musicale.




Riflettori accesi su Saguedo, dove il 26 agosto tornerà Saguedo sotto le stelle, che proporrà un mix di eventi: dalla camminata Su e zo par le banche ad un’estemporanea di pittura, dalla cena di gala allo spettacolo country.




Per gli amanti dello sport dal 26 agosto prenderà il via l’Open femminile secondo trofeo Morato al Tennis club Lendinara, mentre il 27 sarà di scena il laboratorio teatrale all’arco di Castel Trivellin.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl