Cerca

Brilla “Saguedo sotto le stelle”

L'evento

Arte, cultura, balli e musica country nella frazione.
Un’edizione fatta di novità e di record. Sabato 26 agosto si è svolta la settima edizione di “Saguedo sotto le stelle”. Quest'anno è stato avviato il filone di “Saguedo sotto le stelle sport” con la suggestiva camminata lungo l'Adige "Su e zo par le banche".


Per il terzo anno ha avuto luogo anche l’edizione relativa ad Arte e Cultura con l’estemporanea di pittura organizzata da Lauro Garbo. Gli artisti hanno realizzato quadri rappresentanti scorci di Saguedo e del territorio agreste che la circonda. La giuria era composta da Giampaolo Tomanin, Alda Marchetto e Renzo Dainese, ha dovuto arduamente scegliere due soli vincitori. Il primo premio è andato alla pittrice Tatiana Smirnov.


Alla sera, la cena di gala ha accolto più di 320 partecipanti e lo staff contava addirittura 60 componenti. Gli ospiti sono rimasti tutti molto soddisfatti sia per l'ottimo menù che per l'ampia offerta di intrattenimento, tra balli e musica country con il gruppo “Tex Arizona Ranch” per i più grandi, e l’animazione di Niko e il suo staff per i più piccoli.


Concludiamo ribadendo il motto degli organizzatori: “Divertire divertendoci”, e ringraziando da parte loro in particolare la protezione civile, il circolo Alfa Aics, gli sponsor e, ovviamente, tutti i membri dello staff che hanno contribuito alla realizzazione di questa bella giornata dedicata a Saguedo.


Il servizio completo in edicola sulla Voce di mercoledì 30 agosto.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400