you reporter

Palazzetto dello sport pronto in tempi record

Lendinara

93199

Il palazzetto dello sport di Lendinara

Intervento a tempo di record a Lendinara: palazzetto dello sport pronto prima della scadenza dei lavori. La Costruzione Generali Poletto Ivano di Fossò (Venezia) ha consegnato ieri il palazzetto dello sport, chiuso dal 16 giugno per i lavori al tetto. La struttura, come ha commentato Nabeel Bassal, assessore ai lavori pubblici, è stata completata “in anticipo rispetto alla data di consegna prevista”, cioè il 17 settembre.



Il palazzetto dello sport è uno dei centri di riferimento dello sport lendinarese, ed era necessario rifarne il tetto, per le perdite d’acqua che si registravano da tempo nella struttura.



L’opera, come ricorda Bassal, è stata portata a termine dalla ditta vincitrice dell’appalto grazie ai 45mila euro messi a disposizione dal finanziamento della Regione e “per il restante importo, la somma è stata versata dal Comune”.



“Non è stato solo sistemato il tetto, ma già che i lavori erano aperti sono stati aggiustati anche alcuni bagni rotti all’interno”, così da far ripartire la struttura al meglio.



Il servizio sulla Voce del 12 settembre

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl