Cerca

Maronati sbarca nel Regno Unito

La storia

L’hair stylist ha collaborato con tanti vip e inventato la tecnica “candele di cera”. Il badiese 47enne rappresenterà il tricolore al Gran galà internazionale dei parrucchieri.
Denis Maronati, parrucchiere badiese di 47 anni, rappresenterà il tricolore al gran galà internazionale dei parrucchieri: il prestigioso Salon International, evento che si svolgerà dal 14 al 16 ottobre nel Regno Unito.
Maronati sarà uno dei protagonisti del famoso appuntamento organizzato dal colosso Reed Business Information che si svilupperà all’interno del prestigioso Excel di Londra, spazio espositivo che si estende su oltre 65mila metri quadrati.


L’ hair stylist badiese verrà ospitato nella celebre sala argentata denominata Platinum Suite, per poi dare battaglia a colpi di tricks da coiffeur contro i giganti della scena internazionale nell’ambito dell’acconciatura. Denis Maronati esercita l’attività dalla giovane età di 1 5 anni e sono stati necessari anni di gavetta prima di giungere alla consacrazione internazionale. Negli ultimi il coiffeur polesano è stato l’acconciatore scelto per manifestazioni famosissime come il festival di Sanremo e la London Fashion Week, rassegna di moda organizzata dal celebre brand “ Tony e Guy”.


Nel recente passato ha anche lavorato per vip del calibro di Nina Moric, Barbara Chiappini, Amadeus, Licia Colò e Rossella Brescia, soltanto per citarne alcuni. Nel suo curriculum figurano anche brevetti che l’hanno reso particolarmente conosciuto fra gli addetti ai lavori. Il badiese è infatti l’inventore di un sistema di colorazione per persone gravemente allergiche alle tinte e di una tecnica denominata “ candele di cera” per la cura dei capelli lesionati. A breve la partenza per il Regno Unito che avverrà già all’ inizio di ottobre con un team di collaboratori.


Il servizio sulla Voce del 30 settembre
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy