you reporter

Servizio civile, volontarie tra i libri

Lendinara

97673

Foto di gruppo alla presentazione

Presentato il Servizio civile che ha avuto inizio mercoledì scorso per Anna Bellini ed Elena Fioravanti, le due volontarie selezionate tra i quindici giovani che avevano presentato domanda di partecipazione.



La biblioteca al centro dei piccoli centri” è il progetto che è stato sostenuto dall’amministrazione comunale con l’associazione Amesci. Alla conferenza erano presenti gli onorevoli Diego Crivellari e Giulia Narduolo, il sindaco Luigi Viaro, Niccolò Gennaro, coordinatore dell’area Nord-Est di Amesci, Nicola Gasparetto, coordinatore della biblioteca, e gli assessori Francesca Zeggio e Federico Amal.



Ha aperto il sindaco, che ha ringraziato “i punti di appoggio che hanno legato il Comune con lo Stato dandoci la possibilità di acquisire due risorse per la cultura, che non vogliamo mettere in secondo piano. Le due volontarie non saranno solo di supporto alle attività della biblioteca ma saranno impegnate a integrare le forze della Cittadella della Cultura, così potremo tenere aperti contemporaneamente almeno due piani e creare spazi dedicati ai giovani studenti”.



Il servizio sulla Voce del 17 ottobre

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl