you reporter

Le telecamere di Mediaset a Badia

Televisione

100423
I riflettori tornano ad accendersi su Badia Polesine. Neanche un mese fa le telecamere della Rai sono sbarcate nel comune per registrare i provini degli aspiranti concorrenti del programma “Mezzogiorno in famiglia”, in onda ogni sabato e domenica alle 11 su Rai 2, e già nella cittadina sono riapparse le troupe televisive.



Questa volta, però, ad essere interessato dalle riprese non è stato il centro cittadino ma l’azienda badiese Idb Borsari, sia negli interni del suo stabilimento che nell’Emporio. A guidare la spedizione televisiva è giunto un volto noto del piccolo schermo, Luca Sardella, famoso conduttore ed agronomo ricordato soprattutto per le sue rubriche ed i suoi programmi legati al mondo dell’agricoltura e del giardinaggio.



Il conduttore è arrivato nella serata della scorsa domenica per poi ripartire il giorno seguente, lunedì. Le riprese effettuate in questi due giorni sono servite a realizzare parte di una puntata del programma “Parola di pollice verde”, che fa parte del palinsesto della rete Mediaset Rete 4. La trasmissione è l’ultima fatica televisiva di Luca Sardella: è solo a partire dal 2016 che “Parola di pollice verde” viene trasmessa, dal lunedì al sabato alle 12, e vede la partecipazione della giovane figlia di Sardella, Daniela.



L’intento del programma è quello di promuovere il “Made in Italy” ed esaltare le tradizioni ed i prodotti agroalimentari del nostro Paese. È dunque facile immaginare perché l’Idb abbia suscitato l’interesse di Sardella, che ha colto l’occasione per visitare lo stabilimento dolciario e seguire passo passo la realizzazione dei rinomati pandori e panettoni dell’industria, guidato dal titolare Andrea Muzzi. Occhi puntati, allora, su “Parola di pollice verde” di Rete 4: anche se non si sa ancora di preciso la data in cui l’azienda badiese comparirà all’interno della trasmissione, dovremmo vedere l’Idb su Rete 4 entro le prime settimane di dicembre.



LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl