Cerca

Forza Italia, c'è Brunetta a caricare le truppe

A Badia

Tante facce note, vecchi militanti azzurri, amministratori e aspiranti rientranti hanno accolto il capogruppo alla Camera che ha invitato all'unità del centrodestra: solo così si vince.
A Badia i big di Forza Italia per lanciare la campagna elettorale del centrodestra. C’era il capogruppo di Fi alla Camera Renato Brunetta ieri sera al convegno “Ripartiamo insieme dal territorio”, alla Sala Soffiantini di Badia Polesine, con l’obiettivo di rilanciare Forza Italia in vista delle prossime elezioni politiche.


Insieme a Renato Brunetta hanno partecipato, sul palco: Giovanni Rossi, sindaco di Badia Polesine, Marco Trombini, presidente della Provincia, Cristiano Corazzari, assessore regionale dellaL ega, Adriano Paroli, coordinatore regionale di Forza Italia, Piergiorgio Cortelazzo, coordinatore provinciale e Fabrizio Rossi, coordinatore della sezione badiese di Forza Italia. E poi tanti iscritti e militanti.

C’erano tutti i big del partito provinciale e i vertici regionali.


Molte le facce note; i militanti di vecchia data. E poi, come accade spesso ultimamente, un po’ di facce... rientranti, O aspiranti tali.


“Occorre costruire un centrodestra capace di rappresentare lo scontento e il cambiamento e lo si può fare solo accantonando i personalismi e cercando un’unione d’intenti. Il centrodestra unito vince, il centrodestra diviso perde”. In queste parole è riassunto il concetto che è stato ripetuto più volte da Renato Brunetta.

>Servizio sulla Voce in edicola sabato 18 novembre
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy