you reporter

Gran galà di Froza Italia, arriva Renato Brunetta

Badia Polesine

101186
Fresca di rinnovo dei vertici provinciali, dopo il burrascoso addio dell’ex coordinatore provinciale Bartolomeo Amidei, Forza Italia si prepara alla campagna elettorale in vista delle elezioni politiche. Lo fa con un evento in grande stile, chiamando in Polesine i dirigenti del partito a livello nazionale.


Questa sera alle 18 nel Comune di Badia Polesine in piazza Vittorio Emanuele II, Forza Italia presenterà infatti alla stampa i direttivi provinciale e cittadino. Saranno presenti il coordinatore regionale Adriano Paroli, il coordinatore provinciale Piergiorgio Cortelazzo e il presidente dei deputati Renato Brunetta.


A seguire, alle 18.30, in sala Soffiantini (in via Cigno 109) si terrà il convegno “Ripartiamo insieme dal territorio”, organizzato dal comitato provinciale di Rovigo, con gli interventi di Giovanni Rossi, sindaco di Badia Polesine, Marco Trombini, presidente della provincia, Cristiano Corazzari, assessore regionale, Fabrizio Rossi, coordinatore di Fi Badia Polesine, Adriano Paroli, coordinatore regionale di Forza Italia, Piergiorgio Cortelazzo, coordinatore provinciale. Le conclusioni saranno affidate a Renato Brunetta, presidente dei deputati di Forza Italia.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl