you reporter

Recita di Natale alla scuola di San Biagio

Lendinara

Anche i bambini della scuola Santa Caterina della parrocchia di San Biagio si sono esibiti nella tanto attesa recita di Natale domenica 17 dicembre.



Il presidente della scuola Carlo Zanetti, “una persona meravigliosa, dedito completamente alla scuola e che ha saputo ben armonizzare il rapporto tra famiglia, scuola e parrocchia” come lo ha definito l’assessore alla Pubblica Istruzione Francesca Zeggio, ha accolto i tanti genitori e nonni presenti. Il sindaco Luigi Viaro, alla presenza dell'assessore Zeggio, ha ringraziato la scuola “per aver accettato di vivere il Teatro Ballarin come cuore della città che unisce. Non esistono scuole paritarie o scuole pubbliche, ma esistono le scuole della nostra città e i nostri bimbi sono il valore aggiunto per ogni comunità”.



Hanno dato il via allo spettacolo le esibizioni di bambini del nido e dell'infanzia, che insieme ai piccoli del doposcuola hanno revocato la storia di Gesù il Nazareno. Grandi applausi per i bambini e per le maestre, che hanno coordinato dietro le quinte con alcuni genitori musiche, scenografie e bambini.



Qualche settimana fa si era svolto con successo l'open day della struttura, una scuola dell'infanzia paritaria che accoglie e offre anche il servizio di doposcuola, offerta per la quale da anni può contare su una lista d'attesa.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl