you reporter

Ennesimo colpo ad un negozio di Badia

Ladri in azione

115655

Il furto a Badia Polesine

Ancora una volta i ladri colpiscono le attività commerciali badiesi.
A soli pochi giorni di distanza da una serie di furti e scorribande che hanno interessato tre diverse realtà del comune altopolesano, i predoni tornano a colpire.



Ad essere entrato nel mirino delle ultime malefatte dei ladri è stato il negozio di via Magro “Il giardino di Pluto”, attività commerciale che vende frutta, verdura, pellet e articoli da giardinaggio e per animali. L’azione si è svolta nella nottata tra mercoledì e ieri: i malviventi hanno sfruttato il buio della notte.



Purtroppo, si tratta dell’ennesimo spiacevole evento per l’attività badiese, che ha subìto altri furti ed intromissioni nel giro di pochi mesi, l’ultimo dei quali proprio la scorsa estate. A differenza delle altre volte, però, l’ultimo colpo si è concentrato esclusivamente nell’area esterna del negozio, dove sono esposti i vari articoli del punto vendita.



Quindi, fortunatamente, non è stato fatto nessun danno al negozio, né si è cercato di prelevare l’eventuale denaro lasciato all’interno. Questa volta il bottino del furto consiste in 100 sacchi da 10 litri ciascuno con del terriccio all’interno, 10 anfore di terracotta usate come vasi decorativi da giardino e tre barbecue. In totale, anche se il danno non è stato quantificato con precisione, il bottino dovrebbe aggirarsi sui mille euro.



Il servizio sulla Voce del 9 marzo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl