you reporter

LENDINARA

Non solo abbracci, tornano i servizi e l'animazione in Casa Albergo

Riprendono i servizi psicologico, di animazione, fisioterapia e logopedia. "Verso la normalità"

Non solo abbracci, tornano i servizi e l'animazione in Casa Albergo

Da lunedì 15 febbraio è finalmente tornata una “quasi normalità” alla Casa Albergo per Anziani, la casa di riposo di Lendinara, con la ripresa dei servizi psicologico, di animazione, fisioterapia e logopedia, che sono stati riattivati secondo una programmazione settimanale in tutti i soggiorni della casa nel rispetto delle misure di sicurezza e prevenzione del covid-19.

“Questo – scrive la Casa – consentirà un altro passo verso una più adeguata normalità aumentando le occasioni di socializzazione e di stimolazione a livello sia cognitivo che fisico dei residenti. Le ultime settimane dopo la negativizzazione dei residenti sono state ancora molto intense, per dare loro la possibilità di poter recuperare un equilibrio nelle condizioni di salute e per riorganizzare le attività di soggiorni”.

I familiari potranno quindi prendere contatto con i responsabili dei soggiorni chiamando il numero 0425 641015 dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 14, facendo riferimento agli interni 106 per il soggiorno Gardenia, 308 per Rosa e Orchidea, 210 per Iris, Tulipano e Viola, 305 per Edera e Dalia.

Riprendono anche gli incontri tra familiari e residenti, che è possibile prenotare grazie al nuovo tunnel degli abbracci, attivo per i soggiorni negativizzati da più di trenta giorni.

Le prenotazioni potranno essere effettuate in portineria chiamando il numero 0425 641015 dal lunedì al giovedì dalle 15 alle 17.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl