you reporter

IL CENTRO RICREATIVO

Il Crab ha festeggiato i nonni

Lo scorso weekend, il Centro ricreativo di via Cigno ha voluto celebrare a suo modo la Festa dei nonni

Il Crab ha festeggiato i nonni

05/10/2021 - 11:14

Il Crab festeggia i nonni e chiude la stagione estiva. Lo scorso weekend, il Centro ricreativo anziani badiesi di via Cigno ha voluto celebrare a suo modo la Festa dei nonni, che quest’anno in Italia si è festeggiata sabato 2 ottobre. Per celebrare la ricorrenza che vuole rendere onore alla figura dei nonni e alla loro influenza sociale, l’associazione ha organizzato una delle sue “supertombole” nella cornice del giardino estivo, facendo così trascorrere qualche ora in allegria ai numerosi soci accorsi per l’occasione.

Il pomeriggio di gioco all’aperto, che ha beneficiato di un meteo clemente e temperature ancora calde per il periodo, si è concluso con una degustazione di pizza offerta a tutti i partecipanti. In occasione della festa, il circolo ha anche addobbato a tema gli spazi del giardino estivo con dei fogli colorati che riportavano alcune frasi significative dedicate ai nonni.

La “supertombola” era in realtà programmata per la domenica precedente, ma il maltempo ha costretto l’associazione a rinviare l’iniziativa al fine settimana successivo. Ad ogni modo, quello andato in scena domenica pomeriggio in occasione della Festa dei nonni dovrebbe essere l’ultimo appuntamento all’aperto organizzato dal Crab a conclusione di un’estate ricca di eventi. Le iniziative proposte dal Crab continueranno comunque nelle prossime settimane con la ripresa dell’attività motoria e con diverse gite fuori porta riservate ai soci.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl