you reporter

La tragedia

Addio Andrea, una vita spezzata

Non sono stati ancora fissati i funerali di Andrea Stocco

Addio Andrea, una vita spezzata

Andrea Stocco

14/05/2022 - 15:56

LUSIA - L'ultimo saluto ad Andrea Stocco, il 16enne di Lusia che è rimasto coinvolto in un brutto incidente contro un furgone non è ancora stato fissato.

Andrea è rimasto per tre giorni ricoverato in Neurochirurgia all'ospedale di Padova, finché la commissione medica ha dovuto constatare la morte cerebrale.

Andrea studiava all'Ipsia di Rovigo, città dove lascia tanti amici. Lascia il papà Giuliano, vicecomandante della polizia locale di Lendinara, la mamma Stefania e la sorella Caterina. La famiglia ha compiuto un ultimo grande gesto di generosità: donare gli organi del ragazzo, che ora daranno vita a un'altra persona che ha bisogno.

Il giovane, nel tardo pomeriggio di martedì, 10 maggio, è stato vittima di un terribile incidente stradale lungo via Molare, la direttrice di traffico che collega la frazione di Castelnuovo di Teolo con Zovon di Vo' (Padova).

Nel sinistro stradale è stato coinvolto anche un suo amico, caduto a terra con la moto ma che ha riportato per fortuna solo alcune lievi contusioni, oltre a un profondo stato di choc. Per il trasporto del sedicenne in ospedale è stato necessario ricorrere a un elicottero del 118 che poco dopo il frontale ha preso terra in uno spiazzo nelle vicinanze del luogo dello scontro.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl