you reporter

Notte bianca al quadrato: sabato 23 e domenica 24 luglio il doppio evento

Cavarzere

40636

Notte bianca al quadrato, Cavarzere è pronta

22/07/2016 - 12:30

E' tutto pronto per l'edizione 2016 della Notte bianca al quadrato di Cavarzere. Gli organizzatori, in primis il comitato Notte bianca insieme con l’amministrazione comunale e Give Emotions, ma anche tutte le attività commerciali che hanno aderito con entusiasmo all'iniziativa, stanno mettendo a punto gli ultimi ritocchi perché tutto sia perfetto nella due giorni di eventi: sabato 23 e domenica 24 luglio.



Sabato 23 è in programma il grande spettacolo di Hashtag Music Festival, che ha coinvolto le piazze più belle del Veneto con importanti dj internazionali. Ospite d’eccezione di questa terza tappa 2016 di Hashtag Music Festival di Cavarzere sarà la dj russa Da Candy, assieme a lei ci sarà il ritorno di Thorn, con effetti speciali, esplosioni di luci e tanta musica, che accompagneranno i presenti fino alle prime ore del mattino. La parte coreografica sarà a cura di Giorgia Chiurato in arte Jo C., già con molte esperienze in tv e reduce, assieme al suo corpo di ballo Jam Session crew, campione italiano di street show, da due videoclip con Snoop Dogg, icona internazionale di rap e hip-hop.



Domenica 24 in piazza del municipio ci sarà il 9.0, grande festival di musica anni Novanta in esclusiva a Cavarzere con ospiti d’eccezione come Neja e Nathalie dei Soundlovers. In piazza della Repubblica ci sarà invece il concorso Miss e Mister Notte bianca a Cavarzere, in un’alternanza di concorso di bellezza e di sfilata, a cui hanno aderito i negozi della città, nato da un’idea di Pes Abbigliamento, Bar Venezia e I Pavanello Art Studio. Partner dell’iniziativa è Paco Perez, che con i suoi abiti “danzanti” darà vita a degli show di tango durante il concorso. Anche via Roma avrà modo di divertirsi al ritmo di musica, cantando le hit passate e presenti con un karaoke innovativo. Sempre domenica, il pubblico di via Pescheria si scatenerà assieme a Fuego Latino, tra i più importanti gruppi di ballo latinoamericano del Nordest.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl