Cerca

Una causa milionaria per il ponte

Cavarzere

109247
La ditta che Tommasi ha cacciato ora ha chiesto i danni. Già spesi 255mila euro in più
I l comune di Cavarzere è stato citato in giudizio davanti al tribunale di Venezia per danni dall’impresa costruttrice che si era aggiudicata i lavori del ponte di Boscochiaro, poi allontanata dal sindaco Henri Tommasi per presunte inadempienze.



Il capogruppo di lista Tricolore Pier Luigi Parisotto commenta: “ Questione gestita male dall’amministrazione comunale, sindaco in testa, fin dall’inizio, quando si accorse che le elezioni comunali erano alle porte pretese di risolvere tutti i problemi tecnici fin li accumulati in pochi giorni di trattativa, incontrando ovviamente la resistenza dell’impresa che stava costruendo il ponte”.



“Di fretta per le elezioni comunali alle porte, il sindaco pensò in maniera sbagliata di forzare la mano scaricando tutte le colpe dei ritardi costruttivi fin li accumulati, unicamente sull’impresa costruttrice, cacciandola dal cantiere", prosegue Parisotto.



“Faccio appello al buon senso dei consiglieri e ai partiti che sostengono il sindaco Tommasi affinché lo mettano urgentemente ‘ sotto controllo’ - conclude Parisotto.

Il servizio completo su La Voce di sabato 20 gennaio.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy