you reporter

Cavarzere

Giovedì l'ultimo addio a Cinzia

Saranno celebrati giovedì 22 novembre alle 15 nel duomo di San Mauro a Cavarzere i funerali di Cinzia Baccaglini la 37enne che ha perso la vita in un frontale a Loreo, nella notte tra venerdì 16 e sabato 17 novembre.

È di Cavarzere la donna morta nel frontale

Cinzia Baccaglini

L'ultimo doloroso addio a Cinzia Baccaglini, la 37enne di Cavarzere che ha perso la vita in un frontale nella notte tra il 16 e il 17 novembre, è stato fissato, dopo il nulla osta del pm che sta indagando per omicidio stradale. I funerali, infatti, sono stati fissati per giovedì 22 novembre alle 15, nel duomo di San Mauro a Cavarzere.

Stamattina, 19 novembre, è stata eseguita un'ispezione cadaverica sul corpo della vittima, che era alla guida della sua Toyota Aygo, alle 3 di notte, lungo via Padova, a Loreo, quando si è scontrata frontalmente con una Bmw Serie 3 a bordo della quale c'era un 32enne di Porto Viro.

Il giovane è ora indagato per omicidio stradale e per individuare le eventuali responsabilità o il concorso di colpa, il pm Sabrina Duò ha disposto il sequestro dei cellulari e una perizia tecnica sulle auto. Il Gps dovrebbe aiutare a collocare esattamente la posizione delle auto al momento dello scontro. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl