you reporter

L'ADDIO a Silvano FORZA

L'allarme del don: "Viviamo in tempi troppo violenti"

In tanti all'ultimo saluto a Silvano Forza, il 79enne morto in seguito alle botte prese al bar a Cavarzere, la sera dell'Immacolata.

15/12/2018 - 14:18

Erano in tanti i cavarzerani e non solo che stamattina 15 dicembre nel Duomo di San Mauro a Cavarzere hanno voluto salutare per l’ultima volta Armando Silvano Forza, 79 anni, morto in un sabato di assurda violenza in pieno centro a Cavarzere, proprio vicino alla chiesa dove ieri è stato portato per l’ultima volta e che frequentava con la sua famiglia.


A celebrare la messa è stato il parroco di Cavarzere Don Achille, che ha raccontato: “Armando era un uomo di grandi valori, aveva una grande passione per il calcio e per il gioco delle carte, ci teneva a portare la propria famiglia a Messa la domenica per onorare sempre il giorno del Signore”.


Il sacerdote ha fatto anche cenno alla violenza e ai dubbi sulla morte del pensionato: “Viviamo in un momento storico dove veramente la violenza è all’ordine del giorno e lo dimostrano morti come quella di Maila ed ora Armando, che senza accorgersene ha sentito il suo cuore fermarsi dopo uno scontro cruento”. 


Un pensiero è andato ai figli Davide, Michela e Daniele, ma soprattutto ad Antonietta, che sabato, come altre sere, lo aspettava a casa, ma non è più tornato.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl