L'ADDIO a Silvano FORZA
15/12/2018 - 14:18
Erano in tanti i cavarzerani e non solo che stamattina 15 dicembre nel Duomo di San Mauro a Cavarzere hanno voluto salutare per l’ultima volta Armando Silvano Forza, 79 anni, morto in un sabato di assurda violenza in pieno centro a Cavarzere, proprio vicino alla chiesa dove ieri è stato portato per l’ultima volta e che frequentava con la sua famiglia.
A celebrare la messa è stato il parroco di Cavarzere Don Achille, che ha raccontato: “Armando era un uomo di grandi valori, aveva una grande passione per il calcio e per il gioco delle carte, ci teneva a portare la propria famiglia a Messa la domenica per onorare sempre il giorno del Signore”.
Il sacerdote ha fatto anche cenno alla violenza e ai dubbi sulla morte del pensionato: “Viviamo in un momento storico dove veramente la violenza è all’ordine del giorno e lo dimostrano morti come quella di Maila ed ora Armando, che senza accorgersene ha sentito il suo cuore fermarsi dopo uno scontro cruento”.
Un pensiero è andato ai figli Davide, Michela e Daniele, ma soprattutto ad Antonietta, che sabato, come altre sere, lo aspettava a casa, ma non è più tornato.
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su