you reporter

IL LUTTO A CAVARZERE

Una folla accompagna l’ultimo viaggio di Rudy

Stamattina i funerali del giovane Rudy Perazzolo, morto a soli 37 anni per un infarto fulminante. Don Mario: “Vi chiedo di stare accanto alla famiglia in un momento così doloroso”

Una folla accompagna l’ultimo viaggio di Rudy

15/12/2018 - 15:49

Una folla di amici e familiari ha salutato Rudy Perazzolo per l’ultima volta in un’atmosfera straziante stamattina 15 dicembre, alle 9,30 nella chiesa di San Pietro di Cavarzere. Nel sagrato non c’era un solo spazio libero, anche chi lo conosceva di vista ha voluto accompagnare nel suo ultimo viaggio il 37enne morto prematuramente con un infarto fulminante sabato 8 dicembre. O ha voluto dare il proprio sostegno silenzioso a una famiglia distrutta dal dolore e che non si capacità di ciò che è successo.

Durante la celebrazione è stato Don Mario a sottolineare: “Questo è un momento di vera prova, in cui siamo chiamati a cercare e a credere in lui, perché è chiaro che Dio ha un piano per tutti noi, che spesso non riusciamo a capire”.

Una prova della bontà e del segno lasciato in questa terra da Rudy è “il fatto che questa chiesa ed il piazzale antistante siano pieni di persone è segno di quanto Rudy ha fatto di bene in questa comunità, di quanto lui si sia impegnato per il bene di tutti e il fatto che per ogni persona avesse un sorriso”.

La richiesta del don alla comunità è stata commovente: “Chiedo a quanti sono intervenuti oggi di rimanere vicini alla famiglia di Rudy, di dare alla stessa il loro sostegno, perché non si sentano soli”.

Rudy era molto amato e conosciuto a Cavarzere, sabato scorso ha accusato un dolore alla schiena mentre festeggiava l’Immacolata con la sua famiglia. E’ stato un infarto fulminante.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl