you reporter

CAVARZERE

Musica, continuano i concerti al teatro Serafin

Domenica 12 settembre, lo spettacolo “Ultimo tango a Parigi”, che ha fatto immergere il pubblico nelle atmosfere della musica francese del novecento

Musica, continuano i concerti al teatro Serafin

13/09/2021 - 15:54

Continuano i concerti al teatro Serafin: venerdì lo spettacolo dei “Fiati del Veneto”, mentre domenica sarà la volta di “Tea For Two”.

Si è svolto ieri sera, domenica 12 settembre, al teatro Tullio Serafin lo spettacolo “Ultimo tango a Parigi”, che ha fatto immergere il pubblico nelle atmosfere della musica francese del novecento con Massimo Tagliata alla fisarmonica, Andrea Dessì alla chitarra e Roberto Rossi alla batteria. Il concerto rientra nel festival “Musica in laguna e dintorni” organizzato dall’associazione lirico-musicale Clodiense guidata da Gabriele Vianelli. Ma non solo, lo stesso festival prevede un evento anche per la prossima domenica 19: due appuntamenti a ingresso gratuito con sonorità legate al tango e al classic jazz, organizzate nell'ambito dell'iniziativa regionale Reteventi 2021.

Domenica sarà la volta di “Tea For Two” con Francesca Bertazzo, chitarra e voce, e Beppe Pilotto al contrabbasso. L’ingresso sarà gratuito, e per informazioni e prenotazioni sarà necessario contattare il 3273324469.

Per quanto riguarda la rassegna di fine estate a cura del consorzio Brentadige, pro loco e assessorato alla cultura è previsto un concerto con l’orchestra “Fiati del Veneto”: uno spettacolo musicale con 32 strumenti a fiato. Si terrà venerdì 17 alle 21, al teatro Serafin. L’ingresso è gratuito ma obbligatoria la prenotazione, contattando la biblioteca o la pro loco.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl