Cerca

Rovigo

Mercoledì l'ultimo saluto all'avvocato Previati

Fissata la data dei funerali del noto legale polesano

L'avvocato Previati si è spento, choc a Rovigo

Il funerale di Luca Previati sarà mercoledì, 15 giugno, alle 10 nella chiesa di San Francesco a Rovigo. Il noto e amato avvocato nativo di Gaiba, si era spento lunedì scorso a 60 anni, a causa di un malore, mentre era nel suo studio nella cittadina altopolesana. Professionista apprezzatissimo, colto e ironico e appassionato della sua città. 

Non vedendolo rincasare, lunedì scorso, i suoi familiari sono andati a cercarlo nel suo studio, e lì la terribile scoperta. L'avvocato era privo di vita, colto probabilmente da un malore fatale. Impegnato anche in politica, fu candidato alle elezioni regionali del 2010 e alla Camera, sempre nelle fila della destra, con Alternativa Sociale e con Forza Nuova. Luca era stato militante di Fiamma Tricolore e poi di Forza Nuova. Mai sopra le righe, dotato di grande cultura e amante dei motori

La notizia ha lasciato sotto choc non solo i colleghi, ma tutta la comunità. Luca Previati aveva un fratello, Andrea, di professione commercialista, scomparso qualche anno fa per una terribile malattia, ed era zio di Antonio, detto Ent, scomparso in un tragico incidente in moto in viale Oroboni ad appena 18 anni nel marzo del 2016. Lascia la moglie Silvia e i figli Luigi, di 25 anni, e Leo, di 23.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy