Cerca

Lavoro

Poste a caccia di giovani laureati in Polesine

Poste Italiane deve inserire dei profili di consulenti finanziari. L'esperienza di Anna

Poste a caccia di giovani laureati in Polesine

Poste Italiane cerca laureati giovani e motivati, anche in Polesine, per iniziare un percorso di crescita professionale per diventare consulente finanziario. Una rete di giovani professionisti con un pacchetto di competenze tecniche e commerciali in grado di offrire al cliente il prodotto più adatto. Si può inserire il proprio curriculum sul sito www.posteitaliane.it nella sezione “Posizioni aperte”. In provincia di Rovigo Poste Italiane è presente con 77 uffici postali, 8 centri di distribuzione, 459 dipendenti (in maggioranza donne, il 61%); dal 2020 in Polesine Poste Italiane ha assunto a tempo indeterminato 35 persone.

I consulenti finanziari impiegati negli Uffici Postali del Polesine non svolgono solo attività di servizi finanziari e assicurativi ma mettono la propria competenza a disposizione del cliente in un rapporto di continua fiducia e trasparenza. “Il ruolo del consulente è supportare le persone a partire dalle loro esigenze, analizzarne il portafoglio e pianificare insieme”, spiega Anna Gravante. Laureata in economia aziendale, Anna è consulente mobile in una rete di quattordici uffici postali della bassa polesana, tra Adria, Loreo, Bottrighe ed altri. “Se dovessi dare un consiglio ad un giovane laureato gli direi di inserire il suo curriculum perché l’esperienza in Poste è positiva e chi si impegna viene sicuramente premiato. Questo è un mestiere in continua crescita e molto dinamico in cui la formazione non si ferma mai. Non si smette di studiare e di imparare e questa è un’opportunità di crescita, sia personale che professionale”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank1

    12 Giugno 2022 - 09:01

    speriamo vada meglio come succede ai postini..assunti a tempo determinato..dopo pochi mesi lasxciati a casa.poste italianeeee recitava il promo

    Report

    Rispondi

Impostazioni privacy