Cerca

INCIDENTE

Muore a 25 anni contro il camion: Romea chiusa

E' accaduto nel Veneziano

Muore a 25 anni contro il camion: Romea chiusa

A causa di un incidente stradale che ha coinvolto un veicolo leggero e un mezzo pesante, è temporaneamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 309 “Romea” al km 114,000 a Campagna Lupia, in provincia di Venezia. La chiusura si è resa necessaria per consentire i soccorsi ed i rilievi volti ad accertare la dinamica dell’incidente. Lo annuncia Anas.

Nell’impatto, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, una persona è deceduta. Sul posto sono presenti, oltre ai mezzi di soccorso, le squadre Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile. Le deviazioni sono segnalate in loco.

 L'incidente si è verificato verso le 6.50 della mattinata di giovedì 16 giugno. I vigili del fuoco sono intervenuti lungo la statale Romea al km 114 tra lo svincolo tra Campagna Lupia e Camponogara per lo scontro frontale tra un’auto e un camion: deceduto l’automobilista. I pompieri arrivati da Mira, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto l’automobilista. Purtroppo nonostante i soccorsi il medico del Suem ha dovuto dichiarare la morte del giovane autista 25enne. Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi del sinistro e la deviazione del traffico. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy