Cerca

PORTO TOLLE

Greta è svanita nel nulla, arriva "Chi l'ha visto?"

Il sindaco: "La conosco, una donna piena di vita ed energia"

Scomparsa da sabato: chi l'ha vista?

"Oggi è venuta a Porto Tolle anche la troupe di 'Chi l'ha visto', ma soprattutto oltre alle indagini dei Carabinieri e della Polizia, da qualche giorno con la Polizia Locale abbiamo attivato anche la Protezione Civile in accordo con la Prefettura per verificare anche le zone più difficili da raggiungere".

Lo dice Roberto Pizzoli, sindaco di Porto Tolle, su Facebook, facendo riferimento alla scomparsa di Greta Spreafico, 53 anni, originaria di Erba, in provincia di Como ma vista per l’ultima volta a Porto Tolle, dove ha un’altra abitazione a Ca' Tiepolo. Lo scorso 4 giugno non riuscendo a contattarla il compagno di Greta, infatti, ha raggiunto Porto Tolle e non trovandola in casa ha dato l’allarme. Essendo comunque una maggiorenne la denuncia è di allontanamento di persona. La donna si è allontanata a bordo della sua Kia Picanto nera targata EF808DT e le ricerche sono state diramete a livello nazionale. Uno dei suoi due telefoni è stato trovato in casa mentre l’altro risulta spento.

Per approfondire leggi anche:

"Io ho conosciuto Greta pochi giorni prima della scomparsa - prosegue Pizzoli - ho visto una donna che ama la vita e che aveva il desiderio di venire a vivere nel nostro e anche suo territorio, se come spero può leggere questo appello, le auguro di tornare presto dalle tante persone che le vogliono bene e a cui sicuramente lei vuole bene".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400