Cerca

PORTO VIRO

La cena sotto le stelle un successo, con il sindaco "in pole"

Tantissime persone alla tavolata organizzata nella frazione

PORTO VIRO - Un vero successo nella frazione di Fornaci la "cena sotto le stelle" che ogni anno si organizza nella piazza della parrocchia. Quest'anno c'era anche la squadra del sindaco con il primo cittadino Valeria Mantovan in pole position.

"Fornaci, un sinonimo di garanzia! La cena sotto le stelle è stata un successo, merito di tutti i volontari che da sempre si impegnano ad animare la frazione mettendoci anima e corpo - ha detto Mantovan - e ai quali va la riconoscenza di tutta l’amministrazione comunale. Grazie per la vostra impeccabile ospitalità, alla prossima!".

L’organizzazione della serata è tradizionalmente affidata al circolo “Noi” e all’unità pastorale di Donada, Fornaci e Taglio di Donada, hanno organizzato una cena intitolata “Noi… sotto le stelle!”.

Oltre trecento persone che hanno potuto gustare le prelibatezze preparate dai bravissimi volontari del circolo presieduto dal parroco don Stefano Donà e che sono rimasti in compagnia per una serata di fine estate che ha regalato sicuramente grandi emozioni.

“Siamo veramente contenti e soddisfatti per la grande partecipazione –  ha raccontato il vicepresidente Stefano Pernumian – Ci dispiace solamente per quelle persone alle quali abbiamo dovuto dire di no, perché eravamo già oltre i trecento coperti e non avremmo saputo come accontentarli. Un grazie volontari e al gruppo parrocchiale. Riproporremo sicuramente questa festa anche il prossimo anno”.  

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400