Cerca

Villadose

Carambola in paese, furgone sfiora il canale

Brutto incidente nel primo pomeriggio

Carambola nella via che circonda Villadose, la via Umberto I, che abbraccia il paese. Un furgone con un piccolo carico, è finito sottosopra e ha sfiorato il canale che corre lungo la strada, nei pressi della ferramenta Brusaferro.

E' successo intorno alle 13,35 di oggi, 6 dicembre, un furgoncino che trasportava generi alimentari da una prima ricostruzione si sarebbe scontrato con un'altra auto. Nello schianto ad avere la peggio il furgoncino che si è ribaltato ed è finito contro un muro in cemento attrezzato con i comandi elettrici. 

Poteva andare decisamente peggio, visto che il mezzo si è fermato proprio al limite del ciglio stradale con il canale di scolo.

Fortunatamente nessun ferito grave. Sul posto i vigili del fuoco e il personale del Suem che ha soccorso il ferito non grave, trasportandolo in ospedale a Rovigo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400