Cerca

PORTO TOLLE

Gran finale e pienone alla Festa del riso

In tantissimi sono accorsi per l'ultima giornata di festa e buon cibo

E' stato un finale con il botto, la Festa del Riso di Porto Tolle. Dopo l'apertura di venerdì, con l'ormai classico Galà del Riso, e un sabato incentrato sulla riflessione sui cambiamenti climatici, ieri il clou dell'evento. 

Davvero tantissime persone hanno apprezzato la tredicesima edizione della festa interamente dedicata a uno dei prodotti d'eccellenza del nostro Basso Polesine. Protagonista assoluto è stato ovviamente lo stand gastronomico, con moltissime proposte culinarie a base di riso del Delta del Po e suoi derivati, totalmente gluten free.

Trampolieri, falconieri, visite guidate, laboratori didattici e animazione per i più piccoli, esposizione di rapaci con i falconieri, mercatino di prodotti tipici e hobbisti, musica dal vivo e un’ampia scelta di escursioni gratuite. Non è mancato davvero nulla.

E poi l’esposizione delle bancarelle di prodotti tipici ed hobbistica, il trenino del Delta che ha acceso i motori per il tour panoramico lungo la Sacca degli Scardovari. Per chi ha avuto la fortuna di partecipare è stato indimenticabile. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400