Cerca

ADRIA

Bottrighe in lutto, Michele non c'è più

Aveva 69 anni, era conosciutissimo

Bottrighe in lutto, Michele non c'è più

Profondo cordoglio a Bottrighe e in tutta la comunità adriese per l’improvvisa scomparsa di Michele Carletti, aveva 69 anni. Lascia la moglie Rossana Mondin, le figlie Chiara, Giulia, Francesca e il fratello Walter. Il funerale sarà celebrato domani, venerdì 17 novembre alle 14,30 nella chiesa di Bottrighe.

Carletti è approdato alla pensione qualche anno fa, dopo aver lavorato in Comune. Persona molto conosciuta e stimata, si è molto dedicato al volontariato, per anni ha ricoperto la carica di presidente della scuola dell’infanzia Umberto Maddalena. Così pure è stato corista nel polifonico parrocchiale san Francesco.

Appresa la triste notizia, il sindaco Massimo Barbujani ha espresso il cordoglio di tutta la Città. “Sono profondamente addolorato – afferma - È stato un collaboratore serio, affidabile, preparato e sempre disponibile. Ricopriva un ruolo di grande responsabilità nei punti di riferimento degli uffici elettorali dei Comuni del Delta. Un abbraccio ai familiari e una preghiera per una brava persona che si è speso moltissimo anche nel mondo del volontariato”.

Particolarmente commosso il commento di Paola Comitato, volontaria della biblioteca. “Siamo senza parole – dice - Michele era l’amico che senza particolare frequentazione aveva sempre il sorriso per dare sostegno. La sua umiltà, sensibilità e semplicità sono i tratti che lo hanno contraddistinto, insieme alla volontà di rendersi presente con la giusta competenza senza mai ostentare nulla”. La direttrice del coro Carla Bizzarro ricorda “la sua grande voglia di cantare”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400