Cerca

L'evento

Maria Tomba conquista la Fattoria

La “cantante in pigiama” ha fatto il pieno di fan con live e firma copie. E domani arriva l'influencer Baruto.

La “cantante in pigiama” ha conquistato La Fattoria. Ad assistere alla sua performance, oggi pomeriggio, 27 gennaio, un pubblico non composto soltanto di giovanissimi: sono stati tanti i clienti del centro commerciale che hanno assistito al concerto di Maria Tomba, la concorrente di X-Facotr dall’inconfondibile outfit. E il fine settimana all’insegna dei super ospiti non finisce qui, ma continua nella giornata di domani, 28 gennaio, con l’arrivo, alle 17, dell’influencer polesana Aurora Baruto.

Maria Tomba ha dato vita a un bellissimo e coinvolgente mini-live, proponendo le sue canzoni più celebri e poi è rimasta a disposizione dei fan per il firma copie del suo nuovo cd, “Crush”.

Domenica, poi, “meet & greet” con Aurora Burato. L’appuntamento è sempre alle 17: protagonista indiscussa sarà la giovanissima influencer “made in Polesine” che sarà al centro di un talk show in cui svelerà i propri segreti da content creator da quattro milioni di follower su Tik Tok e oltre un milione su Instagram.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400