Cerca

VENETO

Si schianta sull'albero, auto tranciata a metà: miracolati

Agghiacciante incidente tra Anguillara e Bagnoli di Sopra

Terrificante incidente, poco prima delle 8 di oggi, lunedì 18 marzo, tra Anguillara Veneta e Bagnoli di Sopra, nel territorio del secondo Comune. Due auto si sono schiantate e, mentre una è finita nel fossato che costeggia la strada, l'altra si è schiantata, ribaltata, contro un albero che l'ha tranciata a metà.

Incredibilmente, ma per fortuna, nessuna delle persone coinvolte ha riportato ferite gravi. Tre sono stata trasportate in ospedale, ma le loro condizioni non destano preoccupazione. Sul posto personale del Suem 118, la polizia stradale e i vigili del fuoco, arrivati anche da Rovigo, alla luce della gravità della situazione.

I pompieri sono arrivati con quattro automezzi tra cui l’autogru e hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre le tre persone coinvolte nonostante le ferite sono riusciti a venire fuori autonomamente dai veicoli. Le tre persone coinvolte sono state prese in cura dal personale del Suem e trasferite in ospedale. La polizia stradale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400